Vai al contenuto
Mirco Pagni

IL mio primo short film

Recommended Posts

Mi da l'idea di un robot volante e che le gambe si muovono per conto loro.. come se non toccassero mai terra e forse le avrei fatte muovere un po più velocemente

Quando parle lo slow motion da 1:03 la corsa mi sembra più realistica.. per il resto mi piace!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ti suggerisce fracos è da rivedere sicuramente la sincronizzazione del movimento delle gambe con la velocità del robot... poi le zampe in alcuni momenti del video sembrano non toccare terra, ma potrebbe essere dovuto dalla mancanza di ombre e di un'illuminazione "ben studiata".

Cmq come prima prova direi che sei sulla buona strada, ti consiglio x i prossimi "esperimenti" di approfondire meglio ogni singolo aspetto a partire dall'animazione dove mi sembra che sei già a un buon punto e poi passare ad esempio alla cura dell'illuminazione/shader/texturing... e così via :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'idea del robot che finalmente si leva le mitragliere e i riflessi della città su di esso. Miglioralo perchè l'idea è ottima

le mitragliatrici che sparano sul nulla è un ottimo grido del tuo essere meccanico: bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Wowww fracap...il piu' bel complimento ricevuto...grazie...ottima analisi...mi fa' piacere che il messaggio del video sia passato. in effetti era l'idea che volevo concretizzare e l'ho fatto fin troppo velocemente...purtroppo tutto da solo..quello che noto e mi diapiace e' la manacanza di collaborazione...purtroppo non si fa' gruppo...o almeno ci ho provato ma senza riscontri...e fare tutto da solo (soprattutto da principiante) e' un lavoraccio immenso. Grazie mille fracap...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Mirco, ma è passato un mesetto, anzichè fare un up con una smile, era meglio se postavi una miglioria del tuo lavoro.. anche perchè i consigli ti sono stati dati, sinceramente, hai un bel pò da lavorare. E' stato comunque apprezzato perchè non è facile fare animazioni.. però hai da lavorare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti