Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Ho un grave problema con VRay: usavo beatamente il programma con Max, quando oggi, senza alcun motivo ho trovato in V-Ray Authorization questa scritta: Cloud not obtain a license (-197). Ho visto il tema è stato affrontato precedentemente ma non è stata inserita la soluzione... C' è qualcuno che mi può aiutare?? non so cosa fare.....

grazie grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito benissimo che la licenza è scaduta!!! grazie per l' interessamento ma ... quel ragazzo aveva risolto....ma come?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Ho capito benissimo che la licenza è scaduta!!! grazie per l' interessamento ma ... quel ragazzo aveva risolto....ma come?

Forse avrà comprato una nuova licenza o rinnovato quella che aveva già acquistato, qui su treddi le trovi nello shop.

fuori topic: eih non me ne ero accorto sono arrivato a più di 4000 messaggi. :rolleyes:

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

ma le licenze di vray non scadono. come sempre contattate chaos prima

forse lei parlava di una trial, una volta esistevano delle trial a scadenza per vray, ma adesso non saprei

se esistono ancora.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no le trial non scadono, hanno il watermark, non salvano i settaggi e altre cosine, cosi come descritto nel sito di chaos

Link al messaggio
Condividi su altri siti