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Ignux

FG MAP in mental ray

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Ciao A tutti ragazzi

Problema:

Rendering di grande dimensioni,

mi trovo a spezzare in 4 parti con Blow up.

Devo fare 1 mappa per ogni pezzo

o ne basta una di tutta la vista?

grazie siete mitici!

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Devi precalcolare la FG map dell'immagine intera, questo serve a non avere quella differenza di colore quando fai i vari pezzi di render separati.

Ciao

Luca

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Devi precalcolare la FG map dell'immagine intera, questo serve a non avere quella differenza di colore quando fai i vari pezzi di render separati.

Ciao

Luca

e direi anche che andrebbe calcolata alla risoluzione della tua immagine finale, anche se si fa proprio un downscale di solito per risparmiare sui tempi di calcolo, cosa che però viene fatta più in animazione che non per problemi di risoluzione

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Ragazzi grazie il risutlato è ottimo.

Come ho fatto

Mappa FG a 320x240

Rendering finale 3200x2400

frammenti 1600x1200

è perfetto.

thansk

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cavolo, quando mi hai detto grandi dimensioni pensavo tipo ad un 15000x

3200x2400 è meno di 8 mpixel...

Comunque sono contento che hai risolto!

Ciao

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