Vai al contenuto
Francesco Costa

Dubbio sull'acquisto di due libri.

Recommended Posts

Salve a tutti, leggendo questa discussione ho visto che è stato consigliato un libro della AM4 educational.

E' da tempo che penso di comprare un libro per studiare per bene mental ray e guardando il catalogo di quel sito ho visto due libri che possono interessarmi:

3D studio max 2012

Mental Ray

Mi sembrano titoli validissimi e all'inizio ero orientato sul secondo in quanto tutto il 3d lo faccio in autocad e di modellazione in 3d studio so molto poco.

Poi mi sono accorto che è un'edizione del 2009 e cercando ho trovato il libro 3D studio max 2012 (versione del programma che utilizzo).

Prima di fare la spesa vorrei qualche parere da chi questi libri ha avuto modo di leggerli e quindi può consigliarmi quale prendere dei due..

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

nella versione 3d studio max 2011 conteneva anche una parte di quello di mental ray.

nella 2012 non so se è la stesssa cosa.

Se non ricordo male però la versione di mental ray non è aggiornata alla 2012.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho tutti è due è mi sembrano entrambi ottimi la parte che diceva Mark c'è anche nel 2012 e mental anche se datato lo trovato comunque valido

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per le risposte.

Comprando quello incentrato sul mental ray rischio di trovare grosse differenze non essendo aggiornato alla 2012?

Modificato da Fracos

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quindi comprando il libro Mental Ray posso apprendere tutto quello che mi serve sapere su render di interni ed esterni senza il rischio di trovare problemi con le nuove versioni?

p.s. ho capito male o mancano 10 pagine? :blink:

Modificato da Fracos

Link al messaggio
Condividi su altri siti