Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti posto qui un esercizio che ho fatto per un lavoro che partira a Settembre in cui realizzare alcune immagini per un catalogo di un negozio di arredo, diciamo che il risultato non e che mi faccia impazzire, aspetto critiche e consigli da parte vostra in modo da riuscire a migliorare grazie all'aiuto di chi e su un atro livello.

Grazie a tutti

Ah dimenticavo 3d studio max e v-ray

od2s9.jpg

post-28376-0-01325700-1341059926_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente anche a me non fa impazzire, sembra poi che l'interruttore sia fuori scala.

principalmente è un po piatta come immagine, proverei a mettere un'altra fonte di luce di un colore diverso, magari prova ad accendere la lampada.

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il cilindro in ferro si interseca col tessuto, l'interrutore mi sembra troppo basso, la pareta ha la texture troppo grossa, prova ad alzare un pochino lo zoccolino dal pavimento che dia un senso di terza dimensione, devi ricontrollare il materiale WHISKY o la sua modellazione...risulta nero sia nel bicchiere che nella bottiglia.

Non averne male, ciò che ti ho scritto prendila come critica costruttiva, indirizzata al miglioramento del prodotto finale e null'altro!

:hello: :hello: :hello: :hello:

Ciao.

Carlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sinceramente anche a me non fa impazzire, sembra poi che l'interruttore sia fuori scala.

principalmente è un po piatta come immagine, proverei a mettere un'altra fonte di luce di un colore diverso, magari prova ad accendere la lampada.

buon lavoro

mi sono accorto ora che è sparito tutto un pezzo del mio commento.

volevo solo dire che il materiale muro è da rivedere, sembra sgranato e forse hai sbagliato il mappaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accrdo su tutto, grazie a tutti per i preziosi consigli che applichero alla prox immagine che sto facendo e che posterò, cercando di migliorare dove evidentemente le cose non vanno bene.

A breve un nuovo up.

P.s. chiedo cortesemente ai moderatori se possono spostare la discussione in WIP visto che vorrei fare una sorta di linea di evoluzione delle immagini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti