Vai al contenuto
ercand

Cambridge Soundworks 250d

Recommended Posts

Salve a tutti :hello: torno dopo una lunga assenza con un nuovo wip: le casse del mio PC :) , vi posto subito le immagini del modello finito(almeno per adesso :P )

prospettiva1.jpg

nn ci sono materiali ne luci, e a tutti è applicato il materiale standard.

mentre questo è una foto dell'impianto:

originale.jpg

che ne pensate :lol: ???

ciao a tutti :hello:

P.S. spero si vedano le immagini, che sono su altervista :blush:

Modificato da ercand

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti :hello:

posto una prima prova dei materiali

render1.jpg

ho usato finale render, con 2 luci spot, che ne pensate? come vi sembrano i materiali?

come al solito i consigli sono sempre ben accetti :)

aspetto vostri consigli ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se provassi a mettere le ombre forse risolvo il problema, che ne dici?? intanto faccio una prova.

dei materiali che te ne sembra?

ciao.

ho sbagliato a scrivere :unsure:, volevo dire che provavo non ad aggiungere le ombre ma ad aggiustarle (ma si possono modificare i messaggi postati??) comunque ho provato altri settaggi ed ecco il risultato

render3.jpg

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso nn volano + :P .....è gia migliore ma credo che anche solo spostando la luce darebbe un risultato più realistico....

ps: nn credo si possano modificare i messaggi gia postati....puoi scriverne un altro dopo evidenziano o correggendo l errore.... :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
adesso nn volano + :P .....è gia  migliore ma credo che anche solo spostando la luce darebbe un risultato più realistico....

ps: nn credo si possano modificare i messaggi gia postati....puoi scriverne un altro dopo evidenziano o correggendo l errore.... :devil:

in che modo dovrei spostare le luci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace di piu quella in bianco. Io direi di crearlo proprio l'intorno. Al limite di fotomontarlo. Però evitarei troppi colori caldi. Magari li vedo in un ambiente dai delicati toni di grigio con un qualche bordo di colore, chessò rosso o verde esmeraldo oppure azzurro intenso stemperato un pò in quà ed in là..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace di piu quella in bianco. Io direi di crearlo proprio l'intorno. Al limite di fotomontarlo.  Però evitarei troppi colori caldi. Magari li vedo in un ambiente dai delicati toni di grigio con un qualche bordo di colore, chessò rosso o verde esmeraldo oppure azzurro intenso stemperato un pò in quà ed in là..

scusa apposai ma con "quella in bianco" ti riferisci a questa

originale.jpg

???

no perchè questo nn è un mio render ma una foto vera.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no perchè questo nn è un mio render ma una foto vera.

ciao

Stavo per quotare Apposai poi ho letto... :blink:

Per il momento togli il legno dalle superfici intorno e concentrati sull'illuminazione e sui materiali, poi inizia ad aggiungere texture se lo riterrai opportuno! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stavo per quotare Apposai poi ho letto...  :blink:

Per il momento togli il legno dalle superfici intorno e concentrati sull'illuminazione e sui materiali, poi inizia ad aggiungere texture se lo riterrai opportuno! ;)

l'esservi confusi spero voglia dire che la geometria del modello sia riprodotta bene (anche se la forma non è delle più complicate) e questo già mi rende felice, comunque la parete di legno è stata messa per non avere lo sfondo nero su materiali scuri altrimenti non si vede niente :P , ora provo a sostuirlo con un piano (molto chiaro) su cui far appoggiare il modello, così posso concentrarmi meglio sull'illuminazione come mi avete consigliato.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'assenza :P , ho fatto delle prove sull'illuminazione ed ecco cosa ne è uscito

render4.jpg

che ne dite?

scusate i contorni seghettati ma l'antialiasing lo attivò solo all'ultimo.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, volevo chiedere un consiglio su come realizzare il materiare per la targhetta

targhetta.jpg

devo realizzare una texture con la scritta?? oppure le devo "scriverle" in 3D :TeapotBlinkRed: ??

ciao aspetto consigli :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti