Vai al contenuto
edg76

che dite, lo renderanno possibile il downgrade a win7 quando uscirà win8? ;)

Recommended Posts

Ho dato un'occhiata a questo windows 8, spulciando notizie e ideo recensioni sul web e l'idea che mi sono fatto è che la microsoft si è dimenticata che sul pc non si cazzeggia solo, ma soprattutto ci si lavora!!! ma dico io, si può creare un sistema operativo che sembra studiato per un cellulare e proporlo anche a chi ci lavora? magari mi sbaglio, ma ormai con i sistemi operativi bisogna applicare la regola "uno si e uno no"...quindi win xp (SI), win vista (NO), win 7 (SI), win 8 (NO)!!

Spero di essere giunto a conclusioni troppo affrettate e quindi di essermi sbagliato!! ma voi che ne pensate?

Ciaooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scordato ME, il 95 ed il 98 quindi il conteggio cambia. Noi lo stiamo testando, per ora, per il lavoro di routine è una bomba, appena ci inizio a modellare su vi dico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io, si può creare un sistema operativo che sembra studiato per un cellulare

Non è che sembra, windows 8 è il risultato del sistema operativo del windows phone 7 e successivi.

Per quanto riguarda giudicare prima di averlo provato, onestamente concordo con edg76. Per il windows 7 si sentiva nell'aria che sarebbe stato un successo, e questo solo in base a ciò che si poteva vedere dalle anticipazioni. Il windows 8 invece mi dispiace dirlo ma è una gran ca..ta di sistema, con quell'interfaccia da bimbominkia che secondo me è solo una gran caduta di stile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto provando W8 release Preview da alcuni giorni, ma in maniera molto sporadica e + che altro ci sto provando alcuni SW di sviluppo della MS... la mia prima impressione dal punto di vista operativo è stata quella di edg76, almeno per alcune piccole cose che mi stanno scomode; ma probabilmente è solo un fatto di abitudine e tra qualche giorno forse nemmeno ci farò + caso... cmq appena si avvia Winzozz la prima cosa che faccio è cliccare sull'icona del desktop o aprire Blend :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

be la cosa importante è che sia funzioanle e veloce, io ancora non l'ho provato,

devo dire che win 7 è stato un bel salto rispetto a vista.

quando accendo vista, mi posso pure alzare fare qualcosa in una altra stanza ed ancora è li che si avvia,

quando accendo win 7 non faccio in tempo a sedermi che è già pronto.

infatti vista lo uso alla mattina per vedere la posta mentre vado a fare il caffè.

fa quasi pirma a venire su il caffè.

ecco qui si parla del diavolo e .....win 8

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con xp64 avevano raggiunto il massimo delle prestazioni, un s.o. che si avviava in pochi istanti e consuava 400 mb pulito... Spero possano ripetere queste performance in futuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ce la fanno alla Microsoft a fare un sistema che si avvia in mezzo secondo come nel Mac?

e non ce la fa il ruanda a costruirsi un satellite da mandare in orbita come russia usa e cina?

perchè al povero edward mani di forbice non escono mai gli impasti come giovanni rana?

perchè non hanno la tecnologia, non hanno le possibilità, hanno altri c***i per la testa (tipo vendere duemilamiliardi di copie tanto te le comprano anche con i bug)...non ci arrivano che alla lunga la pagano cara...scusate i toni ma in questi giorni sono parecchio incazzato con ms per bug e storie...se domani facessero max per mac vendo tutto all'istante senza pensarci su...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato l ultima release di 8 su un notebook del 2006 con 2 gb di ram!

in pratica riconosce le medesime periferiche di seven e vista solo che pare abbiano abbassato un pelino i requisiti minimi e dovrebbe girare piu snello di seven con uno startup piu prestante rispetto ai precedessori!

sicuramenete la sensazione di cazzeggio ti è stata restituita da metro la nuova interfaccia grafica che pare essere quella di windows phone...ma pare che sarà disponibile una doppia interfaccia metro e aero(che sarà completaemnte rivista,non ci saranno trasparenze per esempio e risulterà piu prestante di prima)

detto questo,l ho usato per 40 min. ho avuto problemi ad installare avast e opera(che pero sono stati risolti con le ultime release dei 2 programmi)

ho avuto decisamente una sensazione di smarrimento,metro non fa per me,va bene solo per un tablet non di certo per un pc...

ho avuto anche problemi per trovare il tasto spegni pc.

sicuramente da qui al momento del lancio,avranno modo di ripensarci e di mettere una pezza qua e la,non credo che sarà un nuovo vista!

poi in effetti, la teoria, una versione si e una no,regge...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto usando come sistema principale e funziona benissimo identico a windows 7 con il desktop, ma più veloce e snello.... e uso Maya e Photoshop senza problemi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti