Vai al contenuto
Marcus Aseth

Offerta di lavoro del secolo

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao gente,oggi ho ricevuto un messaggio di una possibile offerta di lavoro ed ero gia gasato all'idea,ma dopo aver letto la reale offerta ci sono rimasto così male che il minimo mi pare sia far leggere a tutti voi l'offerta e riderci sopra :D

"Ciao Marcus. Nel sito *************** vendo modelli 3d creati da me. Ho visto in Treddy le tue opere 3d, sei bravo. La proposta da me e quella di inserire i modelli da te creati all'interno del mio sito per venderli insieme ai miei. Quando tu vendi nel mio sito un modello col prezzo deciso da te per esempio spiderman con poligoni e testurizzato bene, per uso video game o altro, guadagni pieno importo del modello. Esempio tu decidi che il modello spiderman può costare 30 € e 30 euro guadagni. Hai un conto su paypal? Se hai un conto paypal i soldi vanno immediatamente sul tuo conto. Ora ti starai chiedendo cosa ci guadagnerei io che ospito il tuo modello nel mio sito? Semplice io ti chiedo solo di realizzare un modello per il sito. Esempio tu crei due modelli 3d uno spiderman e l'altro Batman. Spiderman è tuo e da li ci guadagni solo tu. Batman e per il sito cioè ogni acquisto che viene fatto di Batman vanno a me, è semplice. Spero che questa proposta ti sia piaciuta. Marcus sé tu hai qualche altra idea per collaborare con me e con il mio sito scrivi pure che ne parliamo!"

AHAHAHAH,rido per non piangere :D

Che ne pensate,è ragionevole come proposta?! :D

Ho declinato gentilmente l'offerta e non chiedetemi chi l'ha mandata,che altrimenti poi so gia che il thread rischierebbe di finire in flame...(eh si,è in mezzo a voi...) :D

Modificato da Marcus Aseth

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio non avrà mai un futuro come scrittore, e probabilmente non gli interessa.

Ma anche come raggiratore è piuttosto mediocre. Serve ancora un po' di pratica, secondo me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mandagli batman composto da 50 poly :o :o :o

Ancora meglio, lo stesso batman da 50 poly che gli mandi lo metti anche gratuitamente quì su treddi e anche in altri siti free!!!

AHAHAHAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bèh, il nome del sito potevi inserirlo, cosi potevamo vedere i lavori 3d che svolge il tizio... anche se posso immaginarlo... è strano, è come se avessi già passato tale situazione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il sito rimanda all'utente qui su treddi.com per tante ragioni,che non può scrivere in questo topic per mantenere l'anonimato (giustamente),quindi se metessi il link e qualcuno lo chiamasse direttamente in cause finireste per flammarmi tutto il topic con relativa chiusura (e forse un ban per me) xD

lasciamo le cose così :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sito rimanda all'utente qui su treddi.com per tante ragioni,che non può scrivere in questo topic per mantenere l'anonimato (giustamente),quindi se metessi il link e qualcuno lo chiamasse direttamente in cause finireste per flammarmi tutto il topic con relativa chiusura (e forse un ban per me) xD

lasciamo le cose così :D

Sì, però la curiosità è forte! Io certo non mi permetterei mai di dargli contro, anche perchè quello che ha fatto non è illegale! Quì si stanno facendo battute, ma poi finisce lì, gli utenti che hanno postato fino ad adesso mica l'hanno hanno detto cose offensive, si stava facendo solo un po' di umorismo...

E poi siamo grandi e vaccinati o no?

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@fracap:sono poco "intraprendente" purtroppo

@ziosavo: e vabbè,se è solo per scherzare allora ok,ma niente flame >_> :D

(tanto l'utente in questione non è piu attivo su questo sito gia da un bel pò,quindi non penso ci siano più problemi)

http://3dmodel.it/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il sito è come direbbe il ragioniere ugo: una ca**** pazzesca! di questi pseudi personaggi che vogliono guadagnare ad ufo senza far nulla ne ho incontrati pure io in ambito 2d.

markus ragiona hai le competenze, puoi fare il salto di qualità: una pagina web come si deve a certi livelli ce la devi assolutamente avere.

a che punto sei con batman? o vuoi fare sempre il robin della situazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè lasciamo stare i miei commenti che è meglio...

e cmq anche se l'offerta fosse stata differente, visto il sito "vetrina" del quale dispone, non gli avrei dato i miei neanche se me li avesse pagat tutti a prezzo pieno direttamete lui!!!

mah, in Italia abbiamo raggiunto la follia:

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti