Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, vi presento un nuovo progetto iniziato poco più di una settimana fa. Mi ricordai che quanche tempo fa cominciai a modellare questo pc, ma poi per tempo e voglia non lo portai a termine. Così adesso lo avevo ripreso intenzionato a finirlo. Tuttavia molte cose non i convincevano, quindi per non portare a termine un lavoro che mi avrebbe soddisfatto per metà, lo fatto tutto da capo, tenendo il vecchio lavoro come reference.

p.s: il pc che modello è quello che uso tutt'ora per la grafica, quindi il progetto può essere considerato un ringraziamento per gli sforzo che ogni giorno compie a causa mia :P

Ecco fin dove sono arrivato:

aspire1.jpg

aspire2.jpg

aspire3.jpg

aspire4.jpg

aspire5.jpg

aspire6.jpg

aspire7.jpg

aspire8.jpg

aspire9.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti, bellissimo lavoro!

Posta anche qualche wire!....Seguo!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli up:

Ho rivisto tutto il modello e soprattutto la parte che comprende le porte (USB, HDMI,SD etc...) dove avevo combinato un mezzo macello e per magia mi si era creato un secondo modello all'interno del primo, e per giunta pure saldato perfettamente a questo, quasi fosse lo spessore boh :eek: .

Ho modellato il pezzo per l'apertura del portatile e iniziato lo schermo. Ho inoltre creato le aperture per l'inserimento dei perni su cui ruota lo schermo

Mi mancano ora pochi dettagli e ho completato la modellazione :devil: ...sono indeciso se fare o meno le "bocchette" per il raffreddamento poste sul retro, mentre non farò la parte di sotto perché non ho intenzione di fare riprese dal basso

Ecco qualche immagine, compresi i wire :)

aspire10.jpg

aspire11.jpg

aspire12.jpg

aspire13.jpg

aspire14.jpg

aspire15.jpg

aspire16.jpg

aspire17.jpg

aspire18.jpg

aspire19.jpg

Ciao a tutti e alla prossima :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti