Vai al contenuto
gabrieledeluca

XNA animazione dude

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho fatto uno scaling del modello dude degli esempi microsoft.

Ho creato l'animazione (dude che si tuffa a sinistra) e su 3DS e' tutto ok, l'animazione e' perfetta.

Tuttavia importando su XNA la posizione del dude e' completamente sballata.

Sui forum inglesi ho letto di creare animazioni con BIND POSE e di non utilizzare il key frame 0, vi risulta? E' tutto molto strano.

Vi lascio il link del mio dude.fbx modificato:

https://dl.dropbox.com/u/19315030/Dude%20on%20the%20left.FBX

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×