Vai al contenuto
Ospite

Texture Muro... Di Matteo

Recommended Posts

Ospite

forse questo non è metodo più adatta, ma non riesco a metterla nella pagina corretta, dopo un monte di tentativi mi dava errore...

Oggi cercavo la Texture di un muro ben preciso di cui vi posso dire:

Realizzato in Australia, scelto da Arch. Luigi Rosselli per un suo progetto... naturalmente in Australia.... il mio Architetto (il quale ha lavorato con Rosselli e almeno una volta l'anno si ritrovano a cena) voleva una pietra simile, però sul Beije... cerca e ricerca non si trova alla fine decido di lavorarci sopra con Photoshop ed ecco il risultato... usatelo come volete... presto sul mio sito sarà pronta una piccola serie di texture....

Scusate se è sul forum e non nella giusta pagina, se qualcuno riesce a metterla (naturalmente con il mio nome...) lo ringrazio in partenza....

P.S.: forse è leggermente piccola... sono curioso di vedere, chi la usa, i lavorio prodotti....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ragazzi sono tornato ora a casa.... ho visto il problema sto cercando di risolverlo pubblicandola sul mio sito.... ma ho problemi anche li... appena risolvo invio il ilinks........

Scusate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:o:o:o:o:o

Ragazzi e ragazze ho capito il problema... il filezzzz era troppo grande così ho pubblicato sul mio sito una pagina accessibile solo da questo link:

texture mat

siccome e in fase di elaborazione un piccolo pacchettino di texture riguardanti questo lavoretto... e il mio sito è sprovvisto di due paginette importanti... appena avrò l'occasione la pagina web sarà cambiata con un'altra... quindi sfruttate l'occasione di scaricare ora le texture... (la seconda non è bellissima....)

Ciao e scusate ancora...

Matteo

p.s.: qualcuno sa di un programma freeware per realizzare file in estensione .pdf????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo,

abbiamo una sezione del sito chiamata texture in cui puoi uppare tutte le texture che vuoi condividere con gli altri o un' altra in cui condividere shadere e materiali, e un' altra ancora in cui si parla di texturing in cui ti ho spostato anche oggi un tread in cui cercavi un'immagine e l'avevi postato in "presentazioni".

Fai attenzioni dove posti grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guido ha perfettamente ragione... infatti chiedo scusa a tutti, ma come ho detto prima non la potevo mettere perchè non mi caricava l'immagine....

Scusate ancora

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti