Vai al contenuto
Zenzo

Vendo WS MacPro

Recommended Posts

Salve a tutti,

spero di essere dentro la sezione corretta, se così non fosse chiedo scusa in anticipo.

Come da titolo della discussione, vendo a malincuore la mia tanto fedele Ws.

Purtroppo qualche mese dopo averla acquistata (nel marzo 2009) ho cambiato settore lavorativo, riuscendo a concludere un unico grande lavoro con Final Cut (un montaggio di 50 minuti editato tutto in full-hd), lavoro in cui la macchina ha espresso tutta la sua potenza, nonostante la scheda entry level.

In questi anni mi sono sempre ripromesso di ricominciare a fare qualcosa in Max/Maya, ma il mio lavoro attuale spesso mi impegna fino a tarda sera quindi l'unica app che ha caricato in questi anni è stata firefox. Forse adesso è arrivato il momento di proporla a qualcuno che magari la farà sentire nuovamente "viva". La Macchina emula perfettamente Windows tramite Boot Camp, ho avuto modo di testare W7 Ultimate con Max2010, Catia V5 e Real Flow. Mai nessun Crash neanche con W7.

Le caratteristiche della Macchina sono le seguenti:

MacPro 4.1

Dual Quad-Core Intel Xeon 2.26 GHz

Cache L2: 256 KB per core

Cache L3: 8 MB per Processore

Ram: 6 GB

HD: 650 GB

Nvidia GeForce GT120 512 MB

Airport Extreme

Ovviamente tutte le porte in dotazione Standard.

Se qualcuno fosse interessato potrà contattarmi tramite mail: fisichella.vincenzo@gmail.com oppure al numero 3392924424 (Tim).

Per il prezzo... l'ho pagata poco meno di 3000 €, ci metteremo d'accordo se interessati.

Un grazie a tutti per l'attenzione.

Saluti.

Enzo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti