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Bipede Anarchico

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Bene,ciao a tutti!è la prima volta che scrivo nel forum,speriamo risulti utile.

Allora avete notato che in max 6 se applichiamo al bipede il ragdoll, in fase di prewiev (reactor) casca che è una bellezza...sembra che gli sparano,invece quando scrivi le chiavi d' animazione fa un po come gli pare?In max 7 invece no,va tutto a meraviglia!come mai?

lo stesso succede se al bipede mentre cammina facciamo trovare un ostacolo...nel prewiev casca(non è neanche troppo normale come casca..ma è accettabile)(sempre reactor)quando invece scriviamo le chiavi avremo dei veri effetti speciali stile matrix..il nostro bipede inizierà a camminare un pò dovunque!!!

mi domando,ci sarà un modo anche in max 6 per farlo funzionare bene?

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guardando bene come si comporta si nota che il problema è del bip1(il fittizio del bipede) che fa solo ruotare gli arti intorno a lui,non cambia traiettoria.Penso che è questo il problema...i settaggi sono identici tra 6 e 7.

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