Vai al contenuto
julien89

pozzanghere 3ds max + v-ray

Recommended Posts

allora, ho cercato un pò in rete, e sono indeciso sul metodo, alcuni modificano direttamente la texture a chiazze, e la fanno iper riflettente in modo che simuli la pozzanghera, qualcun altro modifica il b/n di vray, d essere sincero non so cosa voglio dire, http://www.treddi.com/forum/topic/94266-villa/ lui ha raggiunto un discreto risultato come pozzanghera, e appunto ha detto che ha lavorato sul canale b/n di v-ray che io ho inteso come bianco e nero, ma non ho capito come ha fatto, qualche buon anima me lo può spiegare? =P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare un materiale bend dove nella maschera metti una bitmap con l'area delle pozzanghere e nei 2 canali in uno l'asfalto e nell'altro l'acqua delle pozzanghere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×