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gabrieledeluca

Problema porta calcio

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Ciao a tutti ho creato una porta di calcio e applicato una texture PNG (la devo utilizzare su XNA che non supporta le texture in opacita). Il problema e' che la visualizzazione della rete va bene dall'alto e dalla sinistra della rete, di fronte e dalla destra praticamente non si vede (come se non ci fosse).

Vista sinistra:

https://dl.dropbox.c...315030/left.PNG

Vista destra:

https://dl.dropbox.c...15030/right.PNG

Vista top:

https://dl.dropbox.c...9315030/top.PNG

Vista frontale:

https://dl.dropbox.c...15030/front.PNG

Qui ci stanno il mio fbx e la mia texture.

https://dl.dropbox.c...315030/Gate.zip

Aiuto!!!!

Grazie mille

Gabriele


Edited by gabrieledeluca

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non devi applicarla alla texture, ma nei parametri di render - common - force 2 sides

in questo modo ti forza a vedere tutte e 2 le facce di tutte le mesh che hai nella scena

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Scusa non avevo capito che dovevi esportarlo in fbx...

Magari è una cazzata, ma se duplichi la mesh e la flippi? ti trovi 2 mesh attaccate con le normali opposte...

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ciao il problema è il culling che fà unity in oggetti dove viene applicata la trasparenza, devi in qualche modo attivare o scrivere nello shader il double size, o togliere il culling

ciao

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