Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo condividere con voi questo ultimo render di un interno con divano per una prova catalogo, i modelli sono stati realizzati in Lightwave mentre il setup e rendering e' fatto con Felix.

Un saluto.

post-39609-0-13292600-1339948373_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il Bend Sofà è preso dalla libreria di B&B o lo hai modellato tu?

L'immagine mi pare buona. Sistemerei il tappeto (così sembra una figura geometrica qualsiasi...non so se dipenda dalla risoluzione dell'immagine).

Inoltre aumenterei i valori di riflessione del pavimento. Anche se vuoi un parquet opaco, necessita di più riflessi (o specular) altrimenti perde di realismo. Poi i riflessi possono essere tanto sfocati quanto più è opaco il materiale.

Dalla risoluzione dell'immagine non riesco inoltre ad apprezzare il materiale assegnato al divano. E' pelle o tessuto? In entrambi i casi credo vada un pochino sistemato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quanto detto da Solferino aggiungo il bump della parete in mattoni (ha un non so che di "falso")

in più le travi del tetto sembrano incise nel pongo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per i commenti e per i suggerimenti ragazzi.

Manuel84 hai ragione per quanto riguarda il soffitto, ci sono altri piccoli difetti che vanno rivisti, ma era una prova catalogo, per me l'importante era luce e materiale.

Solferino, i modelli sono stati fatti completamente da fotografie prese come referenze.

ho aggiunto un'immagine in alta risoluzione, in effeti quella che avevo postato era un po' piccola.

Grazie ancora!

epkd2g.jpg

Modificato da duccio_2007

Link al messaggio
Condividi su altri siti