Vai al contenuto
amanzani

Un po' di lavori che ho fatto quest'anno.

Recommended Posts

Salve a tutti, posto un po' di lavori che ho fatto quest'anno durante il secondo e ultimo anno all' accademia Nemo di Firenze.

Consigli e critiche sono molto ben accetti.

Ah, non so esattamente se ho linkato le immagini nel modo giusto.

1. character creato per il progetto di classe, realizzato in Maya e Zbrush, render in mental ray, post in photoshop.

307_max.jpg

461_large.jpg

2. character creato in primis per un studio anatomico e poi per non lasciarlo nudo ho creato la scena con captain America.

creato e renderizzato in Zbrush, compositing in photoshop. L'armatura di Iron Man invece l'ho creata in Maya.

046_large.jpg

3. BMW M3 creata in Maya e renderizzata in mental ray, post in Photoshop

235_large.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Complimenti per i lavori.

Mi potresti dire come ti trovi all'Accademia? Perché ultimamente ci sto facendo il pensierino. È molto utile? Per quanto riguarda l'alloggio invece ci sono residence dell'Accademia in cui alloggiare? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la BMW è da paura bravo......

anche io sarei interessato a un pajo di info dell'accademia..... li ti insegnano ad usare programmi base 3D oppure proprio Zbrush e Maya?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ci sono trovato molto bene, ci sono vari corsi, cmq si, ti insegnano ad usare sia ZBrush che Maya, le ore di lezioni non sono molte, 3 ore per 2 volte a sett. passano velocemente, quindi il grosso lo si deve fare da soli a casa, se ti limiti a seguire le lezioni e stop arrivi da poche parti (cmq questo è un parere personale).

Per quanto riguarda gli alloggi io sono di Firenze e non ne ho avuto bisogno, ma i miei compagni erano tutti in case in affitto con altri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti