Vai al contenuto
Ttoi

Salve ;)

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Tiziano ho 24 anni e sono di Roma, seguo questo sito da parecchio ormai ma solo ora mi iscrivo (meglio tardi che mai no?), in quanto ho intenzione di partecipare ai vostri contest e comunque di diventare un membro attivo della community :)

Treddi e' veramente un sito molto ma molto interessante e completo per questo ho deciso di dare il mio contributo :)

Attualmente mi trovo a Los Angeles e mi tratterro' fino a fine agosto (sono qui da gennaio ) per completare i miei studi presso la Gnomon School of Visual Effects di Hollywood, il mio sogno e' quello di diventare un character modeler e sto lavorando sodo per centrare questo obbiettivo (naturalmente so che e' moooolto ma mooolto difficile ma per lo meno ci devo provare). Verso la fine dell'estate, quando il mio portfolio sara' ultimato, volero' a Londra per tentare la fortuna in una game company qualsiasi :)

I software che so utilizzare sono Maya, 3D Max (anche se sono un po arrugginito non usandolo da circa un anno e mezzo), ZBrush, BodyPaint 3D, Topogun e ovviamente Photoshop.

Prossimamente completero' il mio website con tutti i miei lavori cosi se vorrete potrete darci un'occhiata.

Sono sicuro che mi trovero' benissimo in questa community a presto.

Tiziano

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti