Jump to content
ziosavo78

Physx e compatibilità hardware

Recommended Posts

Guest

Ciao Luca non so, io l'ho provato con la relase 2012 e 2013 ma sempre con le game.

ma tu non hai le gtx 580?

Se non ricordo male ho visto lo scorso anno una web cast di Dionission e lui aveva la quadro 5000.

Edited by Mak21

Ciao Luca non so, io l'ho provato con la relase 2012 e 2013 ma sempre con le game.

ma tu non hai le gtx 580?

Se non ricordo male ho visto lo scorso anno una web cast di Dionission e lui aveva la quadro 5000.

Grazie Marcello per la delucidazione. Io ho 2gtx 580, ma le uso solo per iray... Come viewport ho una firepro, ma pensavo di passare a nvidia per sfruttare phisx. Certo che se poi prendo una quadro e non funziona, allora é meglio prendere un'altra gtx cosí la sfrutto bene anche per iray.

Comunque aspetto qualche mese per vedere se escono le quadro nuove.

Ciao

Luca

Guest

Grazie Marcello per la delucidazione. Io ho 2gtx 580, ma le uso solo per iray... Come viewport ho una firepro, ma pensavo di passare a nvidia per sfruttare phisx. Certo che se poi prendo una quadro e non funziona, allora é meglio prendere un'altra gtx cosí la sfrutto bene anche per iray.

Comunque aspetto qualche mese per vedere se escono le quadro nuove.

Ciao

Luca

se vuoi posso chiedere a Dionissios come va phisx co le sue quadro.

Guest

Ciao Luca, come ti ho scritto per email Dionissios mi ha confermato che anche con le su quadro vede

lavorare la gpu.

Come nel caso delle gtx anche le quadro contribuiscono al calcolo, ma il lavoro più pesante lo fa la cpu.

Nelle gtx le vedo lavorare da 20% al 35%, in 3dsmax 2013.

Edited by Mak21