Vai al contenuto
sondlive07

Adobe premiere cs3 crea problemi con vista 32 bit

Recommended Posts

Salve a tutti e complimenti per il sito

Sono nuovo, perciò se ho postato nella sezione sbagliata ,vi chiedo scusa anticipatamente e la cortesia a qualcuno di poter rimediare.

Vi scrivo per chiedere un aiuto a chi è più esperto di me su questo campo…

In pratica ho installato adobe premiere pro cs3 sul mio vista 32 bit home premium

L’intero processo di installazione con annessa registrazione avviene senza nessun tipo di problema, che però mi si presenta nel momento in cui avvio il programma, il quale mi va in conflitto con aero di vista.

Nello specifico mi va a disabilitare l’effetto di visualizzazione ‘’apertura, chiusura, minimizzazione e massimizzazione animata delle finestre’’

Per il momento non ho trovato nessuna opzione all’interno del programma per rimediare .

Anche disattivando tramite proprietà – compatibilità ( dal collegamento creato sul desktop di premiere ) la composizione del desktop non riesco a risolvere.

Potete per piacere darmi una mano ?!

Grazie.

p.s.

Per il momento il solo modo per risolvere è o riavviare il pc, oppure usando il programma tuneup utilities il quale mi va ad attivare l’opzione di visualizzazione che premiere mi disattiva

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti consiglio di disabilitare Aero definitivamente e di manetenere l'interfaccia di windows base. Vista è un sistema operativo piùttosto problematico, valuterei l'upgrade a win 7 se l'hardware è compatibile. Personalmente lavoro con win 7 e ho comunque disabilitato aero, perchè succhia molte risorse dalla scheda grafica e su programmi un po' datati crea incompatibilità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per avermi risposto.

ho seguito il tuo consiglio ( in realtà avevo precedentemente tentato questa mossa ) ma senza nessun successo....

purtroppo non so come risolvere, ho provato anche ad aggiornarlo alla versione 3.2 ma niente da fare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti