Vai al contenuto

Recommended Posts

Modello realizzato per un esame universitario, adesso ho provato a fare un paio di immagini utilizzando un "set".

Ho cercato di essere il più fedele possibile al primo modello di 127.

3ds+MentalRay+Photoshop.

Attendo commenti e critiche!! ^_^ ^_^

vistaset1.jpgvistaset2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se può esserti d'aiuto......

1; il davanti è troppo schiacciato, anche le macchine piu squadrate hanno sempre una leggera curvatura

2: riguarda assolutamente il materiale dei fanali, usa un materiale raytracyng e poi devi modellare anche la parte interna che deve essere paziealmente visibile

3: i battistrada sono dritti, rivedi il materiale dei copertoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due per i commenti!

@farins:

Sono assolutissimamente d'accordo per quanto riguarda pneumatici e interno dei fari... non ho avuto tempo di approfondire la modellazione.

Per quanto riguarda il materiale degli pneumatici ho fatto diverse prove ma non sono riuscito a fare meglio di così... suggerimenti?

Il muso invece, come si può vedere dai blueprints è proprio così, anche se forse la focale piuttosto larga della camera tende ad appiattirlo ancora di più

@supernaut:

Ok per la vernice, anche qui non sono riuscito a fare di meglio... e i fari effettivamente mi sono venuti un po' più squadrati dell'originale :unsure: :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'auto del mio nonnino!! Fantastica! Pero' devi rivedere la modellazione! I blueprint non sono tutto e solitamente mancano di informazioni! Prendi foto references da internet e vedrai che il muso non è cosi schiacciato! Tetto e parabrezza vanno rivisti e anche il cofano motore.

http://www.mad4wheels.com/webpics/hires/00004194%20-%201971%20Fiat%20127/1971_Fiat_127_001_1368.jpg

http://www.mad4wheels.com/webpics/hires/00004194%20-%201971%20Fiat%20127/1971_Fiat_127_003_2819.jpg

Dai dagli una sistemata che sei a buon punto!!!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti