Vai al contenuto
VANES

Vanes - Metamorphosis

Recommended Posts

Inviata (modificato)

post-34569-0-12532400-1339601111_thumb.jpost-34569-0-12532400-1339601111_thumb.jciao a tutti , premetto che sono nuovo a questo tipo di lavorazione e quindi vi chiedo scusa per l'ingenuità e per gli errori che potete trovare nell'immagine che sottopongo . L'idea è quella della natura che si riappropria della propria idendità , assimilando il corpo umano in essa . Graditissimi commenti e suggerimenti .

Grazie

vanes

Modificato da VANES

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si anche secondo me è davvero bella e penso che abbia centrato il tema del contest...non avresti delle immagini di lavorazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao scusa una domanda : riguardando l'immagine ho notato che le due persone si stanno abbracciando, sono in una posa plastica quasi un balletto, non c'è sofferenza, quindi la metamorfosi è consapevole non è imposta, è così?

Ektho

Modificato da ektho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per aver apprezzato. Scusate la mia ignoranza ma come faccio a postare le immagini della lavorazione qua di seguito ? L'immagine che ho postato è già dentro al contest? Per quanto riguarda la metamorfosi ho pensato al concetto di urbanizzazione vista nel modo inverso,non vi è sofferenza perchè infliggerla è una prerogativa dell'uomo. La metamorfosi è consapevole ed accettata.

Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Dave , grazie per l'imbocca al lupo !! come dicevo qualche post fa , sono nuovo e alcune cose non mi sono chiare...quella che ho postato è già la mia immagine finale, la larghezza è 1920 , forse devo postarla in un'altra sezione del sito? aiuto!! grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine che vedo io è larga 1200 pixel ... puoi postarla di nuovo per favore?

Puoi postare anche un wire per favore?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a postare un'altra immagine senza aprire un'altra discussione? ho anche a disposizione immagini della lavorazione in wire ma non so come uploadarle senza aprirne una nuova...qualcuno può aiutarmi?

ciao grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non puoi cliccare su "rispondi" in fondo al tuo messaggio (o il mio).. o cliccare sul tasto blu "aggiungi risposta veloce" in cima a questi post?

Una volta che clicchi li sopra ti si apre una pagina in cui puoi allegare il file. Sembra banale, quindi forse ho capito male la tua domanda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che programma usi? Non sono così ferrato in 3d (conosco giusto 3ds e zbrush, più maya e modo a livelli bassissimi) da riconoscerlo dagli screen.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha, pensa un po.

Grazie per la risposta, probabilmente usiamo procedimenti molto diversi perché praticamente non riconoscevo niente di tutto ciò.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, no ...ho usato GwIvy....un po ostico all'inizio , ma con un po di buona volontà si ottengono ottimi risultati!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti