Vai al contenuto

Recommended Posts

Nuovo lavoretto per addolcire le lunghe giornate che diventano sempre più torride.

Posto queste immagini prima di entrare in fase di "letargo" estivo!

Come reference ho utilizzato dei concept trovati in rete (che allegherò) di cui mi sono innamorato subito, e mi ricordavano molto anche lo stile di Daniel Simon, grande artista!

Illuminazione solo ed esclusivamente tramite pannelli emittitori.

Gtx580+590, 35 min per immagine a 3508 px per lato lungo.

Come sempre XSI + Octane e Photoshop!

ferrarisship01.jpg

ferrarisship02.jpg

ferrarisship03.jpg

ferraristarshipvw.jpg

C&C sempre ben accetti!!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

otimo lavoro, tra tutti gli sketch il mio preferito è il 5° che ha le proporzioni + simili alla F1.

Per quanto riguarda il modello 3d, avrei fatto il muso che da sezione "semi quadrata" finiva in punta perfettamente circolare... x il resto mi piace molto, come il primo render dopotutto.

Sarebbe da ambientarla in volo, con pilota durante una "pod race" in stile star wars episode I ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciau Guru.. Inizialmente avevo pensato anch'io a questo tipo di approccio per quel che concerne il musetto, far finire tutto in una mesh circolare, ma perdeva tanto dei tratti tipici di una F1, almeno per il concept che ho scelto.

Sicuramente andrebbe rivista la cabina, con dettagli e dettaglietti.. La parte environment invece è un mio gran tallone d'achille, quindi molto probabilmente, dopo l'estate riorenderò in mano il tutto per un lungo wip! :-)

Grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea! 2 e 5 concept sicuramente tra i migliori. forse il muso troppo lungo e non troppo aerodinamico come punta, ma comunque

non disturba.

brà, brà.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, la 2 è anche secondo me la + ganza, e la 5, come diceva Guru è quella che più si avvicina allo stile F1.

La n°1 invece è secondo me il connubio ideale.

Il concept è di Vincent Montreuil, adoro i suoi disegni! Favolosi. Se ne avete la possibilità andate a cercare la sua pagina su DevianArt..

Link al messaggio
Condividi su altri siti