Jump to content
valevi

domanda base su modellazione

Recommended Posts

su un oggetto trasformato in editable poly o mesh esiste un modo per far si che quando sposto un vertice o un bordo tutti i vertici o bordi vicini "seguano" quello che io sto muovendo?

esempio ho una sfera convertita in editable poly e sposto un vertice all'esterno della sfera stessa, i risultato sarà uno spuntone che esce. Ecco se io volessi, spostando quel vertice, far si che tutti i vertici intorno lo seguano in maniera graduale come dovrei procedere?grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...