Vai al contenuto
GuIdO

Lobo, l'ultimo Czarniano... di nuovo

Recommended Posts

gran bel lavoro , poi Lobo è di gran lunga il mio "supereroe" preferito :) giusto gli occhi dell'uomo non mi convincono molto e i capelli castani... lo vedevo meglio con un nero tendente al blu nei riflessi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... ho un debole per Lobo e volevo rifarlo dopo tanti anni per vedere cosa veniva fuori. :)

La still in se è solo una prova che necessitava sicuramente di più attenzione e non è propriamente la fase finale di questo modello di cui ho intenzione di fare qualcosa di più divertente e volevo raccogliere un pò di idee e commenti per decidere, anche se il tempo è sempre tiranno.

#Grinder effettivamente non è mica detto che hulk non si rialzi, ma Lobo è Lobo! :P

#Guru i capelli sono neri corvini ma desaturando gli azzurri per la resa della still e con il fuoco a sx hanno preso un colore più caldo.

Degli occhi cosa non ti convince?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... Degli occhi cosa non ti convince?

in genere, anche se dipende in parte dai vari disegnatori, gli occhi rossi sono molto evidenti e di un bel rosso sangue :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lobo spacca e non ce n'è per nessuno!!! Altro che Hulk... :w00t:

Bravissimo Guido! L'idea è magnifica!

Alcuni piccoli difettucci che ha già fatto notare Guru e che condivido, ma per il resto tanto di cappello come sempre!

Spettacolo come sempre!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti