Vai al contenuto
RobuschiArteImage

Robuschiarteimage Contest Metamorphosis

Recommended Posts

Nooooo ho letto solo ora del contest.. :(

che peccato... Vediamo se riusciamo a partecipare ma la vedo dura gli altri sono gia avantissimo...

Beh vediamo se riusciamo a fare un MIRACOLO!

Credo che prenderò spunto da questi funghi scoperti in Brasile gli Ophiocordyceps, o

Cordyceps, sono una specie di fungo MALEFICO, che cresce all'interno della propria vittima attaccando il sistema nervoso e prendendendo possesso delle funzioni di movimento di alcuni insetti.

Sembra fantascienza ma è tutta realtà.

Vorrei creare un umanoide zombie contagiato da questa spora di fungo Ophiocordyceps.

Che come potete vedere dalle immagini deforma il corpo delle vittime e fa crescere veri e propri funghi dalle giunture degli arti....

Spero solo di fare in tempo!

Ciao

post-51450-0-66756400-1339424720_thumb.j

post-51450-0-98383000-1339424736_thumb.j

post-51450-0-80408700-1339424744_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente di definitivo manca l'alieno fluttuante in alto a destra che scansiona il bio-ritmo del "umanoide" lo sfondo non è completo, vorrei aggiungere qualche base aliena volande, sistemare un po le textur dell' umanoide.

Appena ho un minuto vi scrivo la spiegazione.

Comunque sono funghi che attaccano qualsiasi forma di vita animale.

Questa razza di alieni si ciba di questi funghi, li coltivano spostandosi da pianeta a pianeta dopo aver devastato gli ecosistemi.

Citta+con+Mutante+fungo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio che le tue immagini io le vedo molto scure ... :unsure:

Grazie Dave, ho proprio no schermo del cavolo !! :(

Mi spiace.. Magari prima di pubblicare quella definitiva faccio qualche prova su portatili e altri schermi per determinar una buona via di mezzo.

Grazie ancora

ciao

Marco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si così ci siamo ora si vede tutto.... buono, anche se a me piaceva molto l'idea del fungo che era in simbiosi con l'uomo...avrei puntato a dargli un primo piano!... cmq mi piace complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

si così ci siamo ora si vede tutto.... buono, anche se a me piaceva molto l'idea del fungo che era in simbiosi con l'uomo...avrei puntato a dargli un primo piano!... cmq mi piace complimenti!

Grazie Mille :)

In effetti la prima idea era quella... poi sai com'è...

Il mio problema è che mi sono messo sotto circa 20 giorni fà e nn ho avuto il tempo per il concept

perciò sono dovuto andare in "freestile". ^_^

E' uscito così... ;)

Comunque sto sistemando la parte del pontile dietro alle spalle del "mutante" ora va molto meglio.

Aggiungo qualche particolare e posto

Grazie ancora

ciao!

Modificato da RobuschiArteImage

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille :)

In effetti la prima idea era quella... poi sai com'è...

Il mio problema è che mi sono messo sotto circa 20 giorni fà e nn ho avuto il tempo per il concept

perciò sono dovuto andare in "freestile". ^_^

E' uscito così... ;)

Comunque sto sistemando la parte del pontile dietro alle spalle del "mutante" ora va molto meglio.

Aggiungo qualche particolare e posto

Grazie ancora

ciao!

Nn dirlo a me io sono partito che dovevo fare soltanto un volto guarda do sò andato a finì XD.... ahahha

Link al messaggio
Condividi su altri siti