Vai al contenuto
Dantert

Ciaooo!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Dario, ho 22 anni e sono di Milano.

La mia passione per la scultura è una cosa che mi porto dietro da quando ero bambino, solo da poco, meno di tre anni, ho iniziato a studiare 3D, principalmente modellazione high e low-poly, e devo dire che ne sono sempre più appassionato.

Zbrush è stato il mio primo amore in questo campo, lo trovo pratico e semplice come interfaccia, nonostante molti dicano il contrario, a seguirlo a ruota è venuto Softimage siccome avevo bisogno di basi nella modellazione lowpoly.

L'iniziazione al 3D è avvenuta grazie a Carlo Gioventù un mio professore e presidente dell'associazione culturale di cui faccio parte, Mentezero( www.mentezero.it ), che si occupa di ricerca e sviluppo nel campo delle nuove tecnologie.

Ho potuto così prendere parte a vari progetti tra cui un corto di animazione, e un videogioco fps in via di sviluppo.

Posso dire che grazie all'associazione ho potuto avere esperienze lavorative importanti, ma non sono di certo sazio XD

Ho ancora bisogno di imparare un sacco, e sicuramente i vostri tutorial sono fondamentali per i miei studi e spero di poter fare la mia parte presto.

Ma soprattutto voglio scolpireee!! XD

Poi ovviamente le mie passioni non si fermano solo alla scultura sia 3d che non, adoro la musica, acolto quasi tutti i generi anche se preferisco deathcore, metal in generale, funky e bebop, suono il basso elettrico, sono un'appassionato di libri di fantascienza e fantasy e mi piace creare concepts schizzando i miei personaggi o mondi sui miei millemila blocchi da disegno...

Spero che i miei lavori vi piacciano :D

Happy treddì!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti