Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco una delle ultime visulizzazioni per un complesso sportivo a Groningen (NL).

Ho postato qui perchè l'utilizzo di PS è stato prevalente rispetto al render.

aspetto commenti e critiche.

graziepost-78579-0-75344500-1339271415_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello! complimenti. Lo trovo solo un po troppo scuro tutto intorno, un pelo piu di luce ambientale non guasterebbe. Certo è che va comunque benissimo cosi, soprattutto se ora ci fai un tutorial/making of. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per gli apprezzamenti!! :)

per il making of: mi piace l'idea ma non ne ho mai fatto uno (immagino richieda un po' di tempo...sempre che mi ricordi tutti i passaggi :wacko: )

per la facciata: "purtroppo" ho dovuto gestire gli esagoni come singole geometrie (non ho trovato uno script che gestisca un pattern su una geometria di partenza e mi permetta di specificare i punti di partenza e giunzioni varie) anche perchè il cliente continuava a cambiare i colori e disposizioni delle strisce :( .

Il materiale utilizzato è un glass promaterial mentalray con luci colorate dietro, le linee degli esagoni sono state renderizzate come wireframe e composte in photoshop.

Nella speranza di riuscire a fare un makingof se nel frattempo avete richieste specifiche sarò lieto di rispondervi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adoro queste cose, complimenti. La dimostrazione che la post produzione è spesso molto più importante del render stesso! semplice, veloce e soprattutto gestibile successivamente!

mega mega complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti prendi un bel mi piace!!! e si!! parlo per me, mi piacerebbe sapere i passaggi in post produzione!! comunque complimentoni!! molto bello!! bravo davvero!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo uso di PS e ottimo risultato :Clap03: mi piace molto... restiamo tutti in attesa del MO :)

Ciao gurugugnola,

volevo chiederti: per il MO basta aprire una nuova discussione sul forum o mi deve arrivare un invito dallo staff?

ho letto il topic "Come Si Aggiunge Un Making Of?" dove viene spiegato che di solito lo staff si mette in contatto con l'autore....giusto per capire come procedere.

grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo l'ora di vedere un bel Making Of di questo lavoro.

Spero una volta terminato e pubblicato il MO, lo si possa segnalare su questo thread altrimenti potrei perdermelo nei meandri di Treddi :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti