Vai al contenuto

Recommended Posts

Probabilmente non farò mai in tempo, ma ci provo lo stesso.

Volevo definire il concept maggiormente, ma va a finire che termina il contest;

Non fate battute sui mestoli che è suscettibile :D

Buona Fortuna a tutti

Metamorphosis_01.png

Metamorphosis_02.png

Metamorphosis_03.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gurugugnola: Mi hanno detto di tutto, mestoli va per la maggiore, ma per specchietti retrovisori sei il primo :D

L'idea è questa:

L'umanità entra in contatto con una civiltà aliena già composta da varie specie; all'interno di questa società viene favorita la mescolanza del dna e l'unione tra specie diverse per favorire l'integrazione; viene estremizzato l'individualismo per annientare qualsiasi forma di razzismo "tutti uguali nell'essere diversi". Ovviamente l'incompatibilità viene aggirata grazie alla scienza tramite una sorta, e ben più complessa, fecondazione assistita. IL dna della coppia viene manipolato per creare un nuovo individuo, che sia la summa dei genitori, ovviamente col rispetto di rigide e complesse regole sia funzionali che morali ( che non stò qui ad elencare :) ).

Il mio character è infatti il primo individuo creato unendo la specie umana a una aliena.

Essendo la prima fu grande l'attenzione dell' opinione pubblica, sia nel bene che nel male, e questo la porterà a vivere una difficile adolescenza.

Da subito manifesta grandi doti artistiche, spaziando in tutti i campi, fino a raggiungere il sucesso come cantante di una delle più importanti band del panorama musicale del suo tempo.

Infatti tenterò di metterla in posa nell'atto di cantare...

Ecco ora dopo tutte queste baggianate posso tornare a muovere vertici e poligoni :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non molto MmAaXx;

Ho fatto il retopo del corpo e la dentiera :D ; stò iniziando ad usare lo sculpt di blender, anche se non è ancora ai livelli di zbrush o mudbox, ha comunque la comoda possibilità di modificare la mesh in edit mode; e per cose come questa è davvero comodo.

Metamorphosis_05.png

Metamorphosis_04.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti