Vai al contenuto
frenk83

Spot Poste Italiane

Recommended Posts

no, non è affatto male. come nell'altro post ti consiglio di lavorare sulle keyframe

magari dicci qulcosa in più sui tempi di realizzazione, motore di render... più informazioni dai più il post diventa interessante...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, non è affatto male. come nell'altro post ti consiglio di lavorare sulle keyframe

magari dicci qulcosa in più sui tempi di realizzazione, motore di render... più informazioni dai più il post diventa interessante...

Hai perfettamente ragione,

questo è stato un lavoro dove abbiamo impiegato un mese di lavoro io e altri due miei colleghi,ma lo abbiamo fatto a perdita di tempo, perchè dovevamo seguire anche altri lavori.

Come rendering abbiamo optato per un mental ray con 3ds max.

Tengo a precisare che per noi questo è stato il primo lavoro dove abbiamo realizzato anche i personaggi perche solitamente gli facciamo fare fuori da altri studi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non posso che farvi i complimenti, visto che si tratta del primo lavoro eseguito.

Se pero' mi devo soffermare sui dettagli che, ritengo, da migliorare, allora mi permetto:

-) Il keyframing delle animazioni. I movimenti sono molto "robotici" e i movimenti di camera, a mio avviso, troppo lenti e curvilinei.

-) Il texturing a mio avviso andrebbe migliorato. Magari anche solo introducendo un po' di procedurali in layer.

-) regia: credo dovreste soffermavi di piu' sullo storyboard per capire cosa serve e cosa non serve nella narrazione. La vostra animazione e ricca di momenti in cui l'animazione e il contesto non servono. M;agari e' preferibile una schermata o un'animazione bidimensionale.

-) In generale mi sembra che manchi un po 'di "ritmo".

Detto questo io non sono un pro, quindi i miei "consigli" sono puramente istintivi.

Ciao e complimenti ancora.

Fla'

Link al messaggio
Condividi su altri siti