Vai al contenuto
khadija

cosa ne pensate del DELL XPS 15z?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti! mi chiamo Khadija,volevo chiedervi un consiglio, sono una grafica pubblicitaria, e disegnatore Cad, lavoro molto con Photoshop, Illustrator, Autocad, e 3DS MAX, vorrei comparare un netbook e mi hanno consigliato un Dell XPS 15z, solo che sono indecisa tra questi due:

- Dell xps15z con I7core, 256 disco rigido, 8GB di memoria, che costa 1300 €

- Dell xps15z con I5core, 1TB disco rigido, 4GB di memoria, che costa 999 €

Quale la differenza tra i I5 e I7?? la velocità dei render in 3DS cambia dal tipo di processore che ha un pc?

vorrei sapere se ne vale davvero la pena, comprare uno di questi due Netbook, e quale dei due.

avete altri netbook da consigliarmi??

PS: Autocad e 3ds funziona come di deve su MAC?

Attendo le vostre risposte!

Grazie mille

Modificato da khadija

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Vi ho copiato le info del DELL XPS 15z I7:

Processore: Intel® Core™ i7-2640M di seconda generazione da (2.80 GHz, con Turbo Boost 2.0 fino a 3.50 GHz)

Sistema operativo:Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano

Memoria:

Doppio canale SDRAM DDR3 da 8 GB3 a 1333 MHz

Disco rigido: a stato solido da 256 GB

Scheda video

2048MB NVIDIA® GeForce® GT 525M Scheda video con Optimus

Batteria principale:

Batteria principale a 8 celle agli ioni di litio

Modificato da khadija

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 Pollici è troppo grande :/ ????????? si vede che hai un'ottima vista, attenta a non rovinarla! scusa ma se fai grafica il monitor non è mai troppo grande. Il DELL XPS 15z I7 mi sembra ottimo, ma scegli il modello con il monitor full HD, mi sembra aggiungendo 100 euro. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 Pollici è troppo grande :/ ????????? si vede che hai un'ottima vista, attenta a non rovinarla! scusa ma se fai grafica il monitor non è mai troppo grande. Il DELL XPS 15z I7 mi sembra ottimo, ma scegli il modello con il monitor full HD, mi sembra aggiungendo 100 euro. ciao

17 Pollici sono troppi per me visto che me lo dovrei portare dietro quando mi serve.

. so benissimo che per un grafico il monitor non è mai troppo grande, tranquillo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti