Vai al contenuto
benga

3d Studio Max

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova e sto cercando di imparare 3d studio max, purtroppo qui dove lavoro hanno la versione inglese e nessuno lo sa usare, sapete se esiste qualche programmino o qualcos'altro per tradurre il programma in italiano?

Dove posso trovare questo aiuto?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi vorranno aiutare; questo è un sito bellissimo!!! Non ho mai visto tanti OTTIMI PROFESSIONISTI tutti insieme come qui e con un così grande spirito di collaborazione.

CIAOOO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volendo sul sito ftp della discreet ftp://ftp1.discreet.com/web/support/3dstudio/ si può trovare l'help di 3ds Max 5.1 in italiano. L'ultima versione uscita in italiano è la 6, ma di questa non c'è l'help sull'ftp che ho scritto.

Però l'help in italiano fa riferimento ai comandi in italiano, quindi avere l'help in italiano con i comandi in inglese probabilmente crea più fastidi che altro.

Purtroppo tradurre i comandi di 3ds max in ita non è facile come in photoshop, dove basta modificare un file di testo. Infatti nessuno è mai riuscito a farlo.

In parole povere, se vuoi cimentarti con 3ds Max in ita, puoi solo cercare "in giro" una versione di 3ds Max dalla 6 in giù, che tra l'altro neanche è più in vendita.

In parole ancora più povere: impara l'inglese! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io andrei con qualche buon libro guida, ne esistono alcuni in Italiano che hanno i nomi dei comandi sia in Inglese che in Italiano...

Ciao e benvenuta.

Modificato da Hussar

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei suggerimenti, per l'inglese un pò me le cavo, è solo che il programma già mi sembra un po complicato di suo e così lo è di più.

Comunque con un buon manuale e Treddi.com per chiedervi altri aiuti, spero proprio un giorno di diventare brava come voi.

Io ho sempre utilizzato Autocad, e lo so usare direi ottimamente ma 3d studio è tutta un'altra storia.....

ciao ed ancora grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...Ma perchè non li traducono in italiano questi programmi cavolo?! :angry::angry: ..io non lo capisco proprio... :blink2: uno che non sa l'inglese è per forza tagliato fuori.... :crying: ...io ho max 6 in italiano...ma la notizia che successivamente non l'hanno più tradotto l'ho presa male... <_< ...non farenno veramente più traduzioni?!... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stefix ma alla fine che problema c'è? capisco non capire l'inglese ma lo "sbattimento" è solo all'inizio per imparare a quale comonda corrisponda quella certa parola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti