Vai al contenuto

Recommended Posts

non ne esistono, è difficile che possano coincidere posizione prospettica e settaggi di illuminazione.

il problema è che mi è stato chiesto di metterle quindi devo trovare una soluzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco è un esercizio didattico?

no, mi è stato chiesto di fare questo render e chi me l'ha chiesto ha detto ''metti qualche arredo però non lo renderizzare. mettilo con photoshop perchè voglio che si veda che sia una cosa messa e appiccicata li''

de gustibus....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e allora che ci vuole...scarica le foto degli arredi e ce le appicichi..cosi si vede che è una cosa "messa e appiccicata li"

vabbeh però un minimo di criterio ci vuole lo stesso

non posso fare mica una cosa del genere

http://img5.joyreactor.ru/pics/post/%D0%BF%D0%B5%D1%81%D0%BE%D1%87%D0%BD%D0%B8%D1%86%D0%B0-66085.jpeg

comunque già che ci siete potreste dirmi dove posso trovare dei cutout di piante?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine per gli arredi ho risolto

non avendo trovato nessuna libreria online già preparata ho scaricato un po di jpg e mi sono ricavato i png. Facevo prima a renderizzare direttamente tutto quanto -.-''

comunque mi servirebbe un ultimo favore. Mi serve una persona che sale le scale. Ho già cercato in diverse librerie (non so se posso postare i link ai siti o se è Spam) ma non ho trovato niente. Sapreste darmi una mano? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

C'è chi scende c'è chi sale perchè la vita è fatta a scale. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti