Vai al contenuto
cescaod

Cerco crew per cortometraggio

Recommended Posts

Alla fine non sapevo dove pubblicare questo post, ed ho deciso di metterlo qui! Spero non sia il posto sbagliato.

Come potete leggere nel titolo del post, cerco colleghi e nuovi amici che vogliano intraprendere assieme un progetto, non necessariamente grandioso, di un corto, possibilmente cartoon, di qualsiasi durata e tipo.

Al giorno d'oggi ci sono poche persone che lavorano notte e giorno senza retribuzione, ma io credo che ancora qualcuno sia come me, e crede che questo lavoro sia prima di tutto passione.

Io metto a disposizione le mie competenze (in evoluzione) di rigger, vfx, gestione della pipeline, scripting e lighiting. Cerco modellatori, texture artist, designer, compositor, animatori, insomma quello che che serve per fare un prodotto finito.

So che a molti sarà già venuta questa idea, ma semplicemente a me è venuta la voglia di fare qualcosa di carino e fare nuove amicizie!

Spero che ci sia rimasto qualche sognatore con un po' di tempo libero!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Al giorno d'oggi ci sono poche persone che lavorano notte e giorno senza retribuzione,

Eh purtroppo la pagnotta non riesce a portarla la fata turchina.

Modificato da HoudiniVFX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so...però (e qui faccio il nostalgico) le grandi società sono nate dai sogni di pochi!

Comunque non mi aspetto che qualcuno prenda a cuore questa richiesta, però dovevo farla! Da solo è impossibile portare a termine un progetto completo, almeno con le mie capacità, e l'unione fa la forza

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti lascio il mio contatto msn

dlganimations@hotmail.com

facciamo 2 chiacchiare su questa cosa, io un corto l'ho già fatto per studio personale

Link al messaggio
Condividi su altri siti