Vai al contenuto

Recommended Posts

quasi tutto, la base dell'uomo l'ho fatta in poser ed esportata, tutto il resto in cinema..

il concept è un po' controcorrente rispetto alle metamorfosi classiche: nella mia visione l'uomo si ammala di luce e ne diventa portatore e dipendente. la luce entra come un virus contagioso nel suo dna e lo modifica, i suoi tatuaggi diventano disegni luminescenti e i piercing, piccoli bulbi emittenti.

i capelli lasciano il posto alle fibre ottiche, che trasportano impulsi luminosi e gli occhi, invece di ricevere la luce dal mondo esterno, la emettono come fari spettrali, illuminando e contagiando di luce il mondo circostante. l'uomo di domani (un domani non lontano) avrà fatto tutto, avrà visto tutto, non sarà più in grado di osservare il mondo grazie alla luce, perciò ne diventerà succube.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto.....secondo me dovresi centrare di più il soggetto,la parte sfuocata dell'immagine prende il sopravvento sul resto,che a mio avviso è più importante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il soggetto non va mai centrato in un'immagine, salvo rarissimi casi. il modo che ha il cervello umano di leggere le immagini segue le diagonali e la regola fotografica dei terzi. questa è una delle regole primarie nella composizione di immagini e fotografie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente mi sono spiegato male,volevo dire se ruotavi leggermente,l'effetto esplosione se viene di più verso lo spettatore..... ...poi sai com'è le regole sono fatte anche per essere violate,soprattutto nel campo illustrativo ( rispetto alla fotografia se ne può fregare di più ) ma è solo una mia opinione,comunque,ti faccio i complimenti per il lavoro svolto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ruotare intendo spostare il punto di fuga,in modo di dare più profondità alla scena,forse in questa maniera la regola dei terzi ha più senso(scusa se insisto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti