Vai al contenuto

Recommended Posts

Saluti a tutti i partecipanti. Tempo permettendo, ho deciso di partecipare anche io al Contest. Data la mia propensione all'ambiente acquatico, ho pensato ad una metamorfosi uomo-pesce.

Per ora ho schizzato l'idea, passerò presto a Cinema4D per iniziare la modellazione; per eventuali dettagli mi affiderò a Mudbox. Spero di ottenere qualche cosa di soddisfacente.

paolomu

post-945-0-86743000-1339061055_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbandonata completamente la prima modellazione per il Contest, ho sviluppato una nuova idea:

bozzolo di larva in fase di metamorfosi; l'essere che ne scaturisce è un'ibrido tra un bruco ed un

umano.

Per la modellazione ho usato Mudbox; spero di impostare velocemente l'illuminazione e passare poi alle texture.

paolomu

post-945-0-86524700-1340695359_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao l'immagine è bella ma il richiamo all'aspetto umano manca quasi completamente, forse solo per le orecchie, le proporzioni che hai usato non contribuiscono, forse potevi attaccare il bozzolo ad un ramo non ad un ramoscello, oppure ad un traliccio, in modo di legare il tutto alla "scala" umana, vedendo l'immagine mi ricorda "a bug life" o "microcosmo" e non qualcosa che deriva dall'essere umano, scusa se ti faccio queste critiche ad un giorno dalla termine ma mi sembrano doverose, non vorrei che fossi fuori tema.

Ektho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, forse mi sono fatto prendere la mano dal concetto di metamorfosi animale ed il risultato è stato un bruco poco umano.

L'mmagine mi piaceva nell'insieme e probabilmente sono uscito un po' fuori dal tema.

Le critiche sono sempre ben accette e molto utili.

paolomu

Link al messaggio
Condividi su altri siti