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LennyF

LennyF - Metamorphosis

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Ciao a tutti, sono felicissimo di partecipare al contest

Metamorphosis

che rappresenta sicuramente un occasione per mettersi in gioco e imparare cose nuove.

Ho saputo del contest da circa una settimana ma prima di iscrivermi volevo avere le idee chiare sul da farsi.

Passando ai fatti la mia idea è quella di creare un cyborg dalla testa umana inserita su un mini esoscheletro che pompa del sangue all'interno della testa in modo da mantenere tutte le funzioni celebrali, logicamente la parola verrà data da un sintetizzatore data la mancanza di corde vocali, alla base dell'esoscheletro è presente una coppa in vetro temperato a doppio strato che contiene il sangue, il vetro è per monitorare il livello di sangue che viene rigenerato dall'esoscheletro stesso ma che dovrà essere cambiato una volta all'anno.

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ti ringrazio, spero di ottenere un buon risultato che possa interessarvi.....ecco la modellazione della testa, ho iniziato con un plane convertito in poly che logicamente dovrò ancora rifinire, il problema sarà quando dovrò applicare le texture con unwrap UVW, non sono molto ferrato...

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purtroppo dato il poco tempo a disposizione il lavoro procede un pò a rilento, ho realizzato i supporti che collegheranno la testa umana all'esoscheletro (texture provvisorie)

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ecco completata la modellazione del corpo, mancano gli arti e le texture, per il momento ho assegnato dei materiali provvisori per dare un anteprima di come dovrebbe risultare a lavoro finito.

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modellazione quasi ultimata, ho inserito altre due braccia al posto delle gambe, mi piace l'idea che abbia quattro arti prensili, sicuramente dovrò arricchire il personaggio e curare meglio il volto.

Spero di non essere andato fuori tema...

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riguardando il modello mi sono reso conto che le braccia sono davvero orrende, allora ho provato a fare uno sketch veloce da utilizzare come reference nella modellazione

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modellazione completata, ho arricchito il modello con prese d'aria, ho curato di più gli arti e le giunzioni, ora si passa alle texture e poi rig....

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Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

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