Vai al contenuto
silver7

Silver7 - Metamorphosis

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi iscrivo ufficialmente al contest, o meglio ci iscriviamo visto che come nell'ultimo contest mi farò aiutare da un esperto grafico 2D per concept e ritocchi dell'immagine :)

L'idea verrà spiegata a breve quando avremo finito di stendere la trama ma di base sarà una figura di donna-ragno...

Di seguito il concept e la prima "evoluzione" del corpo di donna.

:hello:

wivvad.jpg

post-2454-0-61855000-1338977879_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie, sì sono partito con dynamesh. Per le dita ci sono diversi sistemi, ma non essendo troppo esperto fidati solo per metà :)

Nel mio caso ho creato una maschera circolare per ogni dito, poi invertita e tramite comando INFLATE e con il brush MOVE le ho allungate. Poi tramite dynamesh le ho rese più "suddivise" e via di sculpt. L'importante è non creare troppi dettagli altrove perchè una volta che si ricrea la mesh vengono persi, quindi parti con la definizione anatomica di base completa di dita.

Per i dettagli sto seguendo diverse reference anatomiche (anche se alla fine ci dovrebbero essere dei guanti...) ma mi servono sopratutto per capire bene le proporzioni delle dita.

Modificato da silver7

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ecco la final con largo anticipo sui tempi in versione compressa jpg

2rghy7a.jpg

e la versione High def

www.silver3d.it/ragno_color5.tif (occhio che sono 30MB!)

La storia che abbiamo pensato era circa questa...

"Dopo la Quarta Guerra, la Grande Malattia e le radiazioni hanno decimato miliardi di persone e reso infertile la gran parte della popolazione, molti bambini nati da allora sono una razza ibrida di uomini insetto che sembra immune a tale malattia. Con il passare del tempo la razza ibrida è diventata quella dominante e combatte ogni giorno per la propria sopravvivenza. Ma su alcuni di loro la parte umana cerca di prevalere sull'istinto animale e fa di tutto per rimanere “civile” e comportarsi da umana. Un esempio è questa donna ragno che cerca di mantenere il suo istinto materno accudendo un neonato non appartenente alla razza ibrida..."

Silver + Izzo

Modificato da silver7

Link al messaggio
Condividi su altri siti