Vai al contenuto
Shd111

Ciao community! Sono appena arrivato, mi presento =)

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Consiglio, sono un grande appassionato di grafica in generale.

Un paio di anni fa ho svolto un corso di grafica pubblicitaria e di web design. Ed è qui che ho scoperto il magico mondo della 3 dimensione, inizialmente per le schede prodotto e successivamente per la realizzazione di visual pubblicitari.

Quando ho concluso il corso ho lavorato per alcuni mesi in uno studio grafico, ma lì per le tipologie di lavori affrontate il 3d era stato messo un pò da parte. Mi mancava troppo =) così oggi mi sono rimesso a studiare puntando proprio su questo.

Nei prossimi mesi infatti inizierò un nuovo corso basato sull'animazione in maya.

Al momeno i software che utilizzo sono cinema4d e zbrush ed anche se me la cavo, sono lotano dal conoscerli approfonditamente. Il che significa che sicuramente vi darò il tormento con 1000 domande =)

Sono felicissimo di aver trovato questo portale in parte perchè in italiano, in parte perchè è davvero ben fatto. Ci sono davvero tante nozioni per un novellino, è sempre aggiornato con tutte le news del settore e poi ci sono molte persone gentili e competenti.

Sono sicuro che ci sentiremo presto...

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su Treddi.com!

Sono felicissimo di aver trovato questo portale in parte perchè in italiano, in parte perchè è davvero ben fatto. Ci sono davvero tante nozioni per un novellino, è sempre aggiornato con tutte le news del settore e poi ci sono molte persone gentili e competenti.

non sei D@ve con un altro nick?? :D :D :D :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti