Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

bel mood e samples a palla...a che risoluzione sono gli originali? mi piace anche la post, poco invasiva e fa molto effetto

la luce ha qualcosa di strano..non spara molto, l'hai settato nella luce, nella camera o in post?

Modificato da mrFlowers

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel mood e samples a palla...a che risoluzione sono gli originali? mi piace anche la post, poco invasiva e fa molto effetto

la luce ha qualcosa di strano..non spara molto, l'hai settato nella luce, nella camera o in post?

Grazie,

La risoluzione originale è 2500*2174.

Per luce strana non ho bene capito cosa intendi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle!

Mi piace molto l'inquadratura dell' ultima ,

e ottimo spunto le fughe sfalzate della pavimentazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Trovo che sia uno dei lavori che preferisco pubblicati sul forum nell'ambito dell'archviz. Mi piace tantissimo il disegno dei mobili bianchi e l'effetto di distorsione sui bulbi di vetro delle lampade. L'unica cosa che cambierei è il colore violaceo del televisore spento.....non credi che un grigio come sfondo del monitor sia meno invasivo per la scena????? (parere personale)

sarebbe una grandissima cosa se potessi postare anche qualche immagine della scena di modellazione in maniera da capire i tipi e la posizione delle luci. Il tutto accompagnato da qualche set-up di render :D

Modificato da 252studio_marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, Bravo!

..una sola curiosità, quanto è l'alzata del gradino della Scala?

Grazie,

L'alzata è di circa 20 cm.

Trovo che sia uno dei lavori che preferisco pubblicati sul forum nell'ambito dell'archviz. Mi piace tantissimo il disegno dei mobili bianchi e l'effetto di distorsione sui bulbi di vetro delle lampade. L'unica cosa che cambierei è il colore violaceo del televisore spento.....non credi che un grigio come sfondo del monitor sia meno invasivo per la scena????? (parere personale)

sarebbe una grandissima cosa se potessi postare anche qualche immagine della scena di modellazione in maniera da capire i tipi e la posizione delle luci. Il tutto accompagnato da qualche set-up di render :D

Grazie mille.

Sicuramente un grigiastro sarebbe stato meno invasivo ma non era quello il mio scopo, questione di gusti :)

Per i wireframe e il set-up se avrò un po di tempo li metterò senz'altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti