Vai al contenuto
D@ve

Assassins Creed III Trailer

Recommended Posts

con gran rammarico direi che per gli attori in carne e ossa sta per arrivare la fine, tra poco andremo a vedere tutti i film con attori in digitale!onestamente per quanto possa apprezzare la CG mi dispiacerebbe se un giorno questo accadesse.

trailer spettacolare ma quello di Assassin 's creed Brotherood mi ha esaltato di piu'

saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq c'è sempre il solito "problema": cento fucili puntati e lui riesce a schivare qualsiasi sparo :devil: ..... però come detto sopra, venezia è tutt'altra cosa.

Io sono fermo a Revelations ma questa ambientazione, troppo vicino a noi, non mi gusta granchè :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il trailer precedente era mooolto più figo

e non mi piace il fatto che schiva tutto! la sceneggiatura è un po' improbabile, vorrei vedere il nostro assassino ambientato in un multiplayer di cod o battlefield per vedere quanto tempo resta in piedi :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto, storia improbabile e scenario veneziano pazzesco sicuramente, ma cacchio bellissimo! ormai diventa veramente difficile trovare qualche trailer fatto male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini dall'alto sono impressionanti...all'inizio ho stentato a credere che fosse CG. Comunque aldilà delle innumerevoli considerazioni sul filmato, è strabiliante come i precedenti. L'illuminazione globale mi piace molto, cosi come la regia :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti