Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
prosax

[WIP] Nella mente di un genio

Recommended Posts

Sarà un luogo comune, ma spesso persone dal genio inimitabile nascondono un'abbondante disordine mentale!

Ho associato questo pensiero con la classica scena sella mamma che dice di mettere a posto camera che sta in disordine, quando per te quello è il tuo ordine, e cambiando le cose si sarebbe fatta solo confusione (non so a voi, ma a me capitava spessissimo XD)

da qui l'idea finale di rappresentare alcune forme di genio in un unica stanza disordinatissima!!

Per il momento pittura e matematica sono state inserite, ora vorrei inserire qualche altra forma di genio e qualche dettaglio ancora nel render!! direi che scultura, scrittura e meccanica non possono mancare!

tenete presente che non ho ancora visto nulla di settaggi d'illuminazione, a quello ci sto ancora pensando...

ovviamente consigli e critiche sono ben accetti (a che serve pubblicare un WIP se no?? :P)

post-78823-0-22712700-1338834148_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

molto buona l'idea... ricordo una citazione di Einstein: "in ogni genio c'è un pizzico di pazzia"...

nella tua immagine, l'unica cosa che non mi convince è lo sporco... forse farei molto disordine ma meno sporco in giro... forse perchè associo la scena al mitico Albert, e non posso immaginare la sua camera come una discarica piena di vernice in giro :D :D

è solo una mia idea, seguo, vediamo se si può fare un poster da stampare per mia moglie! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se si può fare un poster da stampare per mia moglie! :D

...perchè non glielo vai a comprare invece di scroccare le immagini degli utenti di Treddi???

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah sono per la lipera pubblicazione dei miei lavori XD cmq lo sporco verrà in parte coperto dagli elementi aggiuntivi...stanotte mi è venuto in mente di "rompere" un pezzetto di finestra e metterci un telescopio che ho cominciato a modellare :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ah! cmq non è la rappresentazione effettiva di una stanza reale di un genio...ma solo l'idea grafica di come può essere l'interno di una mente geniale!! poi magari è un maniaco dell'ordine in realtà!! XD ps io come "genio" mi ispiro molto di più a leonardo da vinci!! ;)

Modificato da prosax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

telescopio modellato :D ora devo pensare a come texturizzarlo!! pensavo ad un metallo con macchie di ruggine...o una plastica rovinata...

post-78823-0-38422300-1338936393_thumb.j

post-78823-0-97726400-1338936401_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

inserito! ho anche "spaccato" la finestra e aggiunto dei pezzi d'intonaco ai bordi! inoltre ho eliminato un pò di macchie d'acqua che mi sembravano eccessive!

post-78823-0-16870300-1339022152_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti