Vai al contenuto
ercand

Problemi Di Licenza

Recommended Posts

Ciao, ho un problema particolarmente fastidioso con 3d studio max: dopo aver fatto un pò di casini con windows sono stato costretto a fare il ripristino del sistema utilizzando l'utility di windows, facendo ciò però 3d studio non considera più valida la mia licenza (stupido di un programma) infatti andando su C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\plu.exe e selezionado la mia licenza mi dice che è "Broken" (ma perchè mai ), se provo a far partire 3d studio mi da l'errore numero 11.1.6062 e anche provando ad autorizzarlo nuovamente, nel campo Request code invece di darmi un numero del tipo xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx mi altre 8 numeri in più che non ci dovrebbero essere, la mia domanda è questa come posso cancellare la vecchia licenza in modo da poter rimettere nuovamente il codice della mia licenza??? Di formattare (nuovamente) il PC propio non mi va, vi prego aiutatemi!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Di formattare (nuovamente) il PC propio non mi va, vi prego aiutatemi!!!!!!

Temo tu non abbia molte alternative, anche a me è capitato di avere casini del genere con errori di windows e licenze considerate non + valide.

Non sono riuscito a trovare soluzioni alternative ad una formattazione... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti cancellare i files nella directory "Documenti\adlm" e provare a riautorizzare. A questo punto dovrebbe ridarti il codice di richiesta giusto

(xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx).

Buona fortuna, io avevo risolyo così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In quella cartella nn ci sono le licenze..vai in questa cartella e cancella tutti i file che ci sono dentro..

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Macrovision\SafeCast\Product Licenses

in questo modo cancelli tutte le licenze e devi riautorizzare..ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hehe.. penso sia dalla versione 4( o 5) di max ke nn c'e + cdilla.. o meglio adesso si chiama safe cast .. e si trova in quella cartella dove ti ho detto.. cmq fai tutte le prove che ritieni necessarie..

ciao..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, con il vostro aiuto mi sono risparmiato un bel formattone ^_^ (che ritardero il più a lungo) e ho anche scoperto che il mio AMD ha il moltiplicatore sbloccaro :w00t: ......che bello rendering più veloci (magari :blink: !!!!).

Ancora grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hehe.. penso sia dalla versione 4( o 5) di max ke nn c'e + cdilla.. o meglio adesso si chiama safe cast .. e si trova in quella cartella dove ti ho detto.. cmq fai tutte le prove che ritieni necessarie..

ciao..

Si infatti la cartella CDILLA non esiste, cmq go risolto il problema cancellando i file della cartella che mi hai indicato.

Comunque grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...scusa esattamente che hai fatto, no xchè tempo fa ho avuto il medesimo problema e solo il formattone mi ha risolto il problema. Nemmeno all'Autodesk mi hanno saputo risolvere il problema.....perciò che cul.... eemem che fortuna che hai avuto!! Ciao e grazie. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...scusa esattamente che hai fatto, no xchè tempo fa ho avuto il medesimo problema e solo il formattone mi ha risolto il problema. Nemmeno all'Autodesk mi hanno saputo risolvere il problema.....perciò che cul.... eemem che fortuna che hai avuto!! Ciao e grazie. ^_^

Come ha detto

In quella cartella nn ci sono le licenze..vai in questa cartella e cancella tutti i file che ci sono dentro..

C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Macrovision\SafeCast\Product Licenses

in questo modo cancelli tutte le licenze e devi riautorizzare..ciao

questo credo valga solo per Windows XP, comunque basta che trovi la cartella Product Licenses e cancelli i file che ci sono dentro

Link al messaggio
Condividi su altri siti