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Pamela88

esportazione modelli da max a cryengine

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Salve, la mia domanda è relativa a max e non al cryengine.

Dopo essermi cimentata in diverse decine di ore di tutorial vari sul cryengine, mi sto addentrando nella giungla delle esportazioni da max. I primi due esempi sono piuttosto semplici e mostrano come creata una mesh con relative UVs, proxy, lod e assegnato un multisubmaterial vuoto(verrà completato dopo nell engine con diffuse, specular e bump create ad hoc con Ps e crytiff plugin) è possibile con pochi click dal cryexporter esportare tutto nell engine.

Nel tutorial dei materiali avanzati ho notato che vengono saltati alcuni passaggi in 3d studio max che vengono dati per scontati. In pratica a differenza dei primi due esempi in cui mi trovo a dover lavorare in Ps solo con delle texture prese dalla mia libreria, in questo caso compare nel tutorial una texture che credo sia un AO o una cavity proveniente da max che dovrebbe fare da maschera alle texture della libreria. Ma non capisco come è stata ottenuta quella texture da max. Qualcuno sa come fare?Grazie!

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