Vai al contenuto
ginopino

ginopino - Metamorphosis

Recommended Posts

ciao a tutti.

Ne approfitto per presentarmi, o meglio per ripresentarmi dal momento che l'ultimo, e probabilmente unico mio messaggio risale a qualche annetto fa. Il mio nome è Gianmarco, sono di Roma e naturalmente appassionato di cg.

Per quanto riguarda il contest ho una vaga idea e vi aggiornerò non appena incomincerà a concretizzarsi.

Un saluto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok. Ho la mesh di base.

Per velocizzare il lavoro, essendomi iscritto con un mese di ritardo, ho deciso di mettere da parte il mio normale workflow: senza cominciare da 3ds max sono partito subito con mudbox abbozzando una mesh di base. Da qui partirò ora caretterizzando il soggetto e finendo tutta la parte organica in mudbox (pose, texture e normal comprese) per poi modellare accessori vestiti e scenario in 3d studio.

post-4994-0-45337500-1338574481_thumb.pn

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccoli aggiornamenti.

l'idea che ho sviluppato è quella di una colonizzazione di Marte in un futuro molto prossimo. E benchè sul pianeta si stia tentatndo di ricreare l'atmosfera questa è ancora molto rarefatta. Da qui il mio soggetto, un colonizzatore adattato dagli scienziati alle estreme condizioni del pianeta rosso. Essendo il problema principale la respirazione il nostro avrà una sorta di branchie bioniche che si innestano sul petto e una pelle in grado di sviluppare la fotosintesi ossigenando direttamente i tessuti.

Vorrei giocare sul contrasto dato da un uomo frutto dei progressi tecnologici e genetici, e il suo equipaggiamento "casareccio", tipo un casco integrale trasformato in casco spaziale, o gli stivali da cowboy.

Allego i progressi di sculpting e la messa in posa. Sto lavorando ora in 3ds max per la modellazione sul low poly di abiti e accessori.

post-4994-0-17969900-1339526074_thumb.jp

post-4994-0-97965100-1339526094_thumb.pn

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Abbozzo dello scenario. Al tutto va data una atmosfera marziana. Come vedete ho anche realizzato il sojourner. Ho immaginato che il futuro colonizzatore di marte ritrovi i resti delle spedizioni attuali.

scaled.php?server=545&filename=wipset6.jpg&res=landing

Modificato da ginopino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non riesco ad apparire con l'ultima in wip wall.

Sopratutto ho dei dubbi sul come mandare l'immagine finale: ho un acount con imageshack, deve essere inserita in modo particolare? Grazie.

Modificato da ginopino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti