Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

questo è uno degli ultimi lavori, sono una serie di immagini usate per l'ADW della Bridgestone.

È un Concept di un Camion da Cava, il design è basato su una miscela di Lamborghini Ankonian stile e una sorta di Bat Mobile.

Il pneumatico è esistente, si tratta del più grande pneumatico al mondo (altezza 4 metri), di conseguenza, il Truck è un po "garndino".

Allegate ci sono solo viste esterne (sono le imagini che il cliente ha scielto) ma abbiamo modellato anche il cokpit e tutta la parte tecnica sotto il cassone del camion.

Abbiamo lavoratocon l'agenzia di comunicazione The Satisfaction di Bruxelles (http://www.the-satisfaction.com) assieme alla quale abbiamo sviluppato il design e ii dettagli.

l'immagine di sfondo è una foto reale, tutto il resto è CG comprese le persone e alcune rocce a terra (soprattutto in prossimità dei pneumatici)

Sistema usato doppio Xeon octacore, 16 gb ram, window 7, 3sdMax 2012 e Vray2, postwork su PS

Spero vi piaccia

grazie a tutti per i commenti

post-1170-0-96507100-1338536110_thumb.jp

post-1170-0-62471900-1338536130_thumb.jp

post-1170-0-95904800-1338536149_thumb.jp

post-1170-0-22179300-1338536211_thumb.jp

post-1170-0-74343500-1338536231_thumb.jp

post-1170-0-87162900-1338536247_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

é moto bello complimenti, mi piacerebbe farci un giretto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi niente male....in effetti in un paesaggio del genere se non aveste messo l'omino non si saprebbe capita la grandezza del macchinino...bel lavoro..bravi :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,bel lavoro,io però avrei preferito lo shader della carrozzeria opaco,così come è ora,molto lucido,confonde sulle forme del mezzo e riflettendo un ambiente scuro rende il tutto confuso.Con un materiale simile alla lamborghini reventon,forse avrebbe reso di più.Lavoro notevole comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fichissimo! Forse un pochetto piu' chiare o un po' piu' dicontrasto non guastava. Cmq molto bella anche l'ambientazione

Ho rivisto la stessa immagine sull'Eizo invece che sul vecchio Asus. Bhe mi auto correggo il problema era del monitor non del render !! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,bel lavoro,io però avrei preferito lo shader della carrozzeria opaco,così come è ora,molto lucido,confonde sulle forme del mezzo e riflettendo un ambiente scuro rende il tutto confuso.Con un materiale simile alla lamborghini reventon,forse avrebbe reso di più.Lavoro notevole comunque!

il Concept di partenza era tutto opaco, purtroppo il cliente non ha apprezzato e su sua richiesta siamo dovuti passare al lucido, così però si evidenziano meglio le zone sporche e opache da quelle pulite...IMO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

abbiamo lavorato molto sullo shader della carrozzeria, purtroppo a distanza non rende quanto in close up, allegato potete trovare uno step dello shader, pulito con graffi (graffi generalizzati e piu accentuati sugli spigoli) e con aggiunta di dirt

post-1170-0-51415500-1338829323_thumb.jp

Modificato da tredistudio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto! Complimenti! :)

Peccato solo per l'immagine di sfondo sempre uguale, non sarebbe stato un enviroment così difficile da ricostruire per avere piena libertà di inquadratura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti