Jump to content

Recommended Posts

Ottima modellazione, nulla da dire se non...complimenti! :Clap03:

Una domanda: Cosa è il pezzo negli screen 14 e 15? :blink:

Così a intuizione mi è venuto da pensare fosse il mozzo del sistema frenante, ma di auto non ci capisco un tubo quindi forse ho detto una boiata intergalattica.

ma no è semplicemente uno stop!

Ecco appunto, ci sono andato vicino. :lol:

Certo sarò "invecchiato" io e di sicuro non seguirò molto l'ambiente delle 4 ruote, ma una volta uno stop era più riconoscibile. Una lampadina e un pezzo di plastica catarifrangente et voilà, ecco lo stop...ora sembrano propulsori a reazione. ^_^

Io non capisco dove troviate i riferimenti per fare ste cose così dettagliate! Oppure siete bravi a inventarvi quello che manca! Io quando ho provato a fare degli interni non mi tornava una misura che fosse una! ahahah!

Bravissimo!

Guest

il volante con i led rossi che indicano a che giri cambiare marcia! Amo questa macchina!

e pensare che gli Inglesi sulla trasmissione su discovery Top Gear hanno criticato le Ferrari perchè avevano un motore poco affidabile... o so pazzi o invidiosi.

Bellissimo dettaglio davvero bravo!

L'altro giorno, neanche a farlo apposta, accendo la tv e su Dmax Top Gear testava la 599 :-)

Un render con parte di carrozzeria.

Ieri ho modellato ha gusto la placca sotto-sportello con scritta.

Di nuovo grazie a tutti per gli splendidi commenti :blush:

Ferrari%20599%20GTB%20-%203D%20-%20Interni%20-%20Interior%20-%20e%20-%20Scocca%20-%20Body%20-%20975%20web.jpg

Ferrari%20599%20GTB%20-%203D%20-%20Interni%20-%20Interior%20-%20e%20-%20Scocca%20-%20Body%20-%20975%20web%201.jpg

Edited by massimotreddy