Vai al contenuto
duccio 2007

duccio_2007 - Metamorphosis

Recommended Posts

Ciao Ektho, dobbiamo considerare che la mappa della faccia e' una texture di prova, non funzionerebbe in alta risoluzione, c'e' il modello semplice sotto e una normale, colore, e rilievo messa sopra. Dovro' aggiungere un po' di dettagli con una mappa di dislocazione (da fare).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

It's very kind of you Palomita, Thank you. You look pretty handy with Zbrush and I love your concept that sounds like "love beyond barriers...the only way to be "naked" to me, no matter what kind of suit you wear.

I going to upload a new hi res version of the clown's face, displacement, bump, diffusion, and normals were done in zbrush. I had to put it on trail and I rendered a hi res shot in low antialiasing so I got some noise but it had to be a preview to me, the shader is almost done. Thank you for your comment.

post-39609-0-78886100-1338714064_thumb.j

Modificato da duccio_2007

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello duccio... la cosa che però non mi entusiasma è tutto questo "sporco" che hai dato all'immagine.

per il resto... ottimo lavoro.

hai considerato di tirare fuori anche le braccia?

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ti ringrazio moltissimo per la gentilezza Guru, veramente apprezzata! :)

Grazie HiRes, nella mia idea i due "bracci" a sinistra e destra del viso dovevano ricordare appunto braccia, comunque mi ci hai fatto pensare e ti ringrazio, proverò come ci stanno un paio di braccia o avambracci umani.

ektho...mi hai beccato! Moebius è sempre stato un mio favorito ed anche a mano mi sono ispirato sempre ai suoi disegni...ti ringrazio per il tuo gradito commento :)

Saluti a tutti

Modificato da duccio_2007

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...oddio, forse troppo slavata in basso....

una perplessità:

ho notato che le striature sui tubi grandi non seguono l'andamento della mesh ma cadono verticalmente. è una mappatura voluta, post pro... o una svista?... :D

Modificato da HiRes

Link al messaggio
Condividi su altri siti