Vai al contenuto

Recommended Posts

Un saluto a tutti i treddiani che passeranno a fare visita, voglio condividere con voi il mio ultimo album di automotive visualization spero vi piaccia, ogni parere e critica è accettata se ha come fine quello di poter contribuire ad un prossimo risultato finale migliore

ciauuuzzz

californiam.jpg

californiainterior.jpg

slsinterior.jpg

scene2v.jpg

reventonh.jpg

reventon2s.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia spettacolo... modeling, lighting, shader, tutto tuo? davvero bellissimi sia come resa che come camera che come tutto complimenti :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo!!!!!

l'unica pecca il quadro della amg.... sembra quasi essere una tex appicicata, come se non ci fossero i vetrini con annesse riflessioni

a parte questo :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime! ..mi piacciono soprattutto gli effetti lente delle prime due immagini, come li hai realizzati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Visto che preferisci le critiche ai complimenti :devil: , io te ne faccio un paio:

Ferrari, 1° immagine,

1) La texture del contorno nero del parabrezza non sembra allineata con i bordi del parabrezza tanto che si può scorgere l'abitacolo dietro (sembra un problema di mapping). Ho avuto anche il sospetto che si trattasse del riflesso di una guarnizione ma nel modello reale non mi risulta che esista.

2) Manca la copertura del segnalatore di svolta laterale

Vedi immagine allegata.

Mercedes SLS,

effettivamente i quadranti sembrano una mappa applicata. Visto che hai deciso per un closeup avresti potuto aggiungere un "vetrino" per renderlo più realistico. S si tratta invece solo di un "problema" di riflessioni va bene così.

Ciao

Raf

post-30586-0-77661100-1338385666_thumb.j

Modificato da 0utsider

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei commenti ragazzi, e grazie delle critiche effettivamente il quadrante della sls è un problema di riflessioni poiche in ogni riquadro ce un vetrino con tanto di riflessioni, il fatto è che data la posizione non vi arrivano riflessi cercherò di rimediare quanto presto :D, per la ferrari invece outsider ha perefetttamente ragione la mancanza della freccia direzionale è data da un mio errore poichè avevo nascosto l'oggetto sottostante, rimedierò anche di questo al piu presto!!

mentre il cristallo non saprei spiegarmelo a quanto pare si tratta del riflesso del montante nel quale sbatte la luce e viene riflessa nel vetro creando l'illusione di un errato mappaggio mentre si tratta di un oggetto a se con semplice materiale black glossy quindi privo di mappa.

per rispondere a lele gli effetti lente sono dati da un plug in di photoshop knoll light factory

adesso sto lavorando ad una 458 italia di cui aprirò un WIP dove posterò i vari step del lavori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tempo di decidere se modellare la scena in nurbs oppure in poligoni :)

NURBS di max? mmmm, lascia perdere, vai di poligoni.

Per le immagini che hai postato: a parte le critiche già fatte e con le quali mi trovo daccordo, complimenti, lavori eccellenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti. veramente ottimi lavori.

Non vi nascondo che il volante della Mercedes, praticamente in scala 1:1, l'ho preso in mano!

...non ho mica capito... praticamente 1:1 che vuole dire? era un volante originale o cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che quando ingrandisci la foto il volante è a dimensioni reali, più o meno, quindi sembra quasi di essere in macchina.

...ho capito.

beh, meno male che non era un nudo di donna 1:1... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti