Vai al contenuto
luk

Luk - Metamorphosis

Recommended Posts

Salve gente, ho deciso di iscrivermi anche io tempo permettendo... :)

Ho già realizzato una base dell'ambientazione da perfezionare poi se mi piacerà come si sviluppa il lavoro...

kaguio.jpg

L'idea sarebbe quella di sistemare un corpo nudo in posizione fetale all'interno della conca formata dalle radici dell'albero con dei collegamenti simili a fibre ottiche che partono dalla testa e si innestano alla base dell'albero sotto la corteccia.

30bjqkw.jpg

L'obiettivo sarebbe quello di rendere l'idea che il corpo vive in simbiosi con l'albero... non ho ancora deciso se applicherò qualche mutazione genetica oppure innesti tecnologici sul corpo.

Spero vi piaccia l'idea e spero di riuscire a realizzare un lavoro decente :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento, sto cercando di rendere i petali dei fiori luminosi, ma non riesco ad avere dei risultati decenti...

forse mi sembra un po meglio il test con i fiori a sinistra

2e3pxm1.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

migliorati i fiori e arricchita la vegetazione... volevo preparare bene l'ambiente per poi sbizzarrirmi con la metamorfosi vera e propria...

2zp3y4i.png

PS: mi sono reso conto ora che le immagine precedenti non si vedono per della compressione troppo alta dell'immagine...

Modificato da luk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sta iniziando a prendere forma il corpo che andrà nella nicchia sotto l'albero...

11uvn1h.png

Modificato da luk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a far sviluppare bene l'idea che avevo in mente... l'illuminazione generale è da rivedere cosi è troppo buia... pensavo di mettere delle biglie luminose tra l'erba o qualcosa del genere...

10dh500.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è bella, ma devi svilupparla bene :)

Fai un passo per volta modellazione - texture - luci o sarai sempre dietro a rifare e modificare el stesse cose :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per il consiglio :) sei stato gentilissimo.

comunque lo so... il fatto è che non ho "metodo"... :TeapotBlinkRed: essendo autodidatta nel vero senso della parola mi mancano le basi per sapere su come si sviluppa un concept e quindi mi ritrovo sempre a fare progetti "a pezzi e bocconi"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver finito i cavi sto facendo il materiale del personaggio... ho fatto un'altra immagine su sculptris per l'autoilluminazione, sto pensando se aggiungere una mappa per il diffuse o no...

a0e1py.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so... il fatto è che la composizione dell'immagine stessa è pensata male... me ne rendo conto ora... proverò a rifare alcune viste...

anche per il soggetto era meglio se si integrava di più con il terreno e le radici... ma alla fine non sono riuscito ad avere il risultato sperato a livello di modellazione... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti